Un flash-back lungo 40 anni per celebrare una straordinaria carriera davanti ai propri scatenati fan: sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre Nino D’Angelo torna al Palaflorio con “I miei meravigliosi anni ’80…e non solo”, lo show presentato allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli lo scorso giugno davanti a oltre 40.000 persone e portato in tour in alcuni dei più importanti palazzetti d’Italia.
Un live con cui l’artista campano vuole ringraziare ancora una volta i suoi appassionati sostenitori che continuano a dimostrargli ovunque il proprio amore, tra sold-out e standing ovation, riproponendo, in una vera e propria festa anni ’80, i successi che l’hanno consacrato nell’olimpo della musica partenopea e italiana. Brani entrati nel cuore di più generazioni come “A’ Discoteca”, inno nelle sale da ballo italiane, “Jamaica” con il suo ritmo coinvolgente, “Popcorn e Patatine”, che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, senza dimenticare “Napoli”, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra. Ma non mancheranno anche pezzi più intimisti come la sanremese ”Senza giacca e cravatta”, la struggente “Maledetto Treno”, “Jesce sole” e le hits del suo ultimo lavoro discografico uscito nel 2021, “Il poeta che non sa parlare”, da “Pane a Canzone” a “Cattivo penziero”, passando per “Voglio parlà solo d’ammore”, “Vivere e murì”, “Uocchie belle” e tanti altri successi già entrati nel cuore dei suoi numerosissimi ammiratori.
Due imperdibili date in cui “Il ragazzo della curva B” regalerà come sempre grande musica e forti emozioni. Apertura dei cancelli per entrambi i concerti prevista per le 19, inizio del concerto per le 21: la grande attesa sta per terminare.