Non sarà una semplice passerella di fine stagione per festeggiare davanti al pubblico amico l’obiettivo raggiunto: la M2G Green Bari, già matematicamente qualificata ai playoff per la promozione in A3 dopo la brillante vittoria esterna a Leverano, conclude sabato 30 aprile la regular season del girone L del campionato di serie B maschile affrontando al Palaflorio la competitiva Energy Spike Campobasso, ormai fuori dai giochi per gli spareggi promozione di fine stagione, ma comunque degna di grande rispetto per l’ottimo torneo disputato.
Chiudere bene la regular season per i biancorossi di coach Beppe Spinelli non è per nulla un dettaglio: la formazione barese ha bisogno di almeno un altro punto per mantenere la vetta della graduatoria e poter godere così dei vantaggi che la prima posizione finale attribuisce nella griglia playoff. Ma c’è da stare certi che Grassano e compagni daranno il massimo per proseguire la strepitosa striscia di otto vittorie di fila che ha consentito loro di raggiungere la vetta e staccare via via le dirette rivali. Evento imperdibile per gli appassionati baresi di pallavolo per i quali l’ingresso, come sempre, sarà gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite a questo link .
Arbitri dell’incontro i signori Salvatore Iaia e Davide Tolomeo, fischio di inizio alle 18.00: il miglior volley che si può vedere a Bari è al Palaflorio!