loader

Al Palaflorio per il riscatto: la M2g Green Gruppo Stamplast Bari, dopo la sconfitta di misura all’esordio a Palmi, cerca tra le mura amiche il primo successo in A3, nel big-match di domenica 16 ottobre con la Maury’s Com Cavi Tuscania.

Non sarà impresa semplice per la compagine di mister Beppe Spinelli: a Bari è attesa una delle compagini più forti del girone Blu, a punteggio pieno dopo il successo per 3-0 ottenuto nel derby contro la SSD Sabaudia.

Ma i biancorossi, pronti a riabbracciare il calorosissimo pubblico di casa, il cui impareggiabile entusiasmo potrà certamente costituire l’arma in più per la formazione barese, sono pronti a dare tutto per regalare ai propri tifosi la prima gioia da tre punti della stagione.

“In settimana abbiamo lavorato tanto agli ordini del mister Spinelli” – le parole dello schiacciatore biancorosso Michal Wójcik – “concentrandoci su tutti gli aspetti che non hanno funzionato nel match contro Palmi. Tuscania è una squadra organizzata e completa in ogni reparto. Ci attende una gara difficile, ne siamo consapevoli. Servirà una grande prestazione di squadra“.

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Antonio Capolongo, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Luigi Pasciari, fischio di inizio previsto per le 16: ci sarà da divertirsi.

INFO ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Gli abbonamenti e i biglietti sono acquistabili online sul sito di TicketOne o al botteghino del PalaFlorio allestito per il giorno della gara a partire dalle ore 15:00.