È a caccia di punti preziosi per continuare a scalare la classifica (il quarto posto dista solo due lunghezze) il Gruppo Stamplast M2G Green Bari nel campionato di serie A3 di volley maschile: ripresa la corsa playoff con la conquista dell’intero bottino nella trasferta di Sparanise la formazione biancorossa punta al bis di successi nel match in programma domenica 19 febbraio tra le mura amiche del Palaflorio contro la terzultima forza del girone Blu, la SSD Sabaudia, già battuta al tiebreak nel match di andata.
Guai però a sottovalutare la compagine laziale che scende in Puglia dopo la pesante sconfitta per 3-0 rimediata mercoledì nello scontro salvezza con la QuantWare Napoli ed è animata da una grandissima voglia di rivalsa: di sicuro Paoletti e compagni dovranno prepararsi ad una vera battaglia per avere la meglio degli uomini di coach Nello Mosca.
“Contro Sabaudia guai ad abbassare la guardia” – avverte Michal Wójcik alla vigilia del match –“in palio ci sono punti pesanti per la nostra corsa playoff. La classifica è corta e, in questo momento decisivo della stagione, non possiamo più sbagliare. Per vincere domani sarà importante approcciare bene alla gara ed esprimere con continuità la nostra pallavolo migliore” – conclude –“sono convinto che, da qui alla fine, giocando con la carica, la concentrazione e la determinazione mostrate nella trasferta di Sparanise, diremo la nostra anche per il terzo posto“.
Arbitro dell’incontro il sig. Alessandro Somansino, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Pierpaolo Di Bari, fischio di inizio alle 16.00: ci sarà da divertirsi!
INFO BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio, a partire dalle ore 15:00.