loader
Chiudere una volta per tutte il discorso playoff: questo l’obiettivo del Gruppo Stamplast M2G Green Bari nel match ad alto coefficiente di difficoltà contro la Sieco Service Ortona in programma sabato 25 marzo al Palaflorio, ultima partita casalinga dei biancorossi nella regular season.
Smaltita in fretta la delusione per la sconfitta  incassata a Cutrofiano, è giunto il momento della verità per la formazione del capoluogo pugliese: contro la seconda della classe gli uomini di coach Beppe Spinelli proveranno a conquistare i punti che servono per ottenere con una giornata di anticipo la qualificazione matematica agli spareggi-promozione di fine stagione.
Ai baresi servirà la gara perfetta per avere la meglio sulla compagine abruzzese, tornata a ridosso della vetta della classifica (a -2 dalla capolista Farmitalia Catania) dopo l’ultimo successo casalingo ottenuto ai danni della SSD Sabaudia.
Gli obiettivi ambiziosi di entrambe le formazioni lasciano presagire, quindi, una sfida intensa, equilibrata e combattuta, dove a recitare ruoli da protagonisti saranno sicuramente Matteo Paoletti da una parte (l’opposto del Gruppo Stamplast M2G Green è a 16 punti dal record personale di 5000 punti totalizzati in carriera tra A1, A2 e A3) e Leonell Marshall dall’altra (al momento il miglior schiacciatore della serie A3 Credem Banca 2022/2023).
Siamo ad un passo dal nostro obiettivo. Daremo il massimo per raggiungerlo dinanzi al nostro pubblico” – dichiara il centrale biancorosso Nicolò Ciccolella “In settimana abbiamo lavorato molto bene, prestando attenzione a tutte quelle cose che non hanno funzionato a Cutrofiano. Arriviamo, quindi, con il morale alto a questo appuntamento cruciale della nostra stagione. Consapevoli della forza dei nostri avversari, ci giocheremo le nostre possibilità di vittoria fino alla fine” – conclude – “Ci attende una partita molto complicata, da approcciare nel migliore dei modi. Per tenere testa alla Sieco Service Ortona dovremo mantenere alta la concentrazione e limitare i nostri errori nel corso dell’intero match“.
Arbitri dell’incontro il sig. Luigi Pasciari e la sig.ra Claudia Lanza, fischio di inizio alle 18.30: ci sarà da divertirsi!
INFO BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio nel giorno della gara, a partire dalle ore 17:30.