Morale alto in casa Gruppo Stamplast M2g Green Bari: la matricola terribile del campionato di A3 ha iniziato la stagione andando persino al di là delle più rosee aspettative, sfiorando il successo all’esordio esterno con il temibile Palmi per poi lanciarsi in uno strepitoso uno-due, superando in fila Tuscania al Palaflorio e Lecce a domicilio, che ha consentito ai biancorossi di coach Beppe Spinelli di issarsi in un prestigiosissimo secondo posto in classifica.
Dopo una simile partenza, l’obiettivo di capitan Paoletti e compagni non cpuò che essere quello di continuare a sfruttare nel migliore dei modi questo eccellente stato di forma, provando a completare uno straordinario tris di vittorie nel match casalingo con i siciliani del Modica, in programma al Palaflorio domenica 23 ottobre. “Stiamo lavorando tanto per innalzare sempre più il nostro livello di gioco” – il commento di Luca Giorgio, bandiera del club barese e grande protagonista del derby infrasettimanale in Salento – “il campionato è molto equilibrato, bisogna combattere palla su palla in ogni partita per poter prevalere su avversari che sono sempre molto competitivi”.
Squadre materasso in A3 non ce ne sono e di certo non lo è il Modica, che segue a una sola lunghezza di distacco in classifica la formazione del capoluogo pugliese e farà di tutto per cogliere l’occasione di mettere la freccia e tentare il sorpasso. “Ma abbiamo ancora tanto potenziale da esprimere” – conclude il centrale biancorosso – “possiamo e dobbiamo crescere tanto in battuta, nella correlazione muro-difesa e in numerosi altri aspetti. I margini di miglioramento sono rilevanti e questo in qualche modo mi conforta: se continuiamo a progredire, lavorando sodo come stiamo facendo, nessun avversario ci deve intimorire”.
Specialmente davanti al pubblico amico, che di questo Bari sta cominciando ad innamorarsi sul serio.
Arbitri dell’incontro i signori Rosario Vecchione ed Enrico Antuori della sezione di Salerno, fischio di inizio alle 18: ci sarà da divertirsi!
INFO ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Gli abbonamenti e i biglietti sono acquistabili online sul sito di TicketOne o al botteghino del PalaFlorio allestito per il giorno della gara a partire dalle ore 17:00.
15:00.