loader

Cancellare il periodo-no che dura ormai da quattro turni e ritrovare il sorriso davanti al pubblico amico: ha le idee chiare il Gruppo Stamplast M2G Green Bari sugli obiettivi da perseguire per il match con il fanalino di coda QuantWare Napoli, valevole per l’ultimo turno del girone d’andata della regular season del campionato di serie A3 di pallavolo maschile, in programma al Palaflorio domenica 18 dicembre.

La prima grande novità per il team del capoluogo pugliese si troverà proprio al di qua della rete: è già pronto ad esordire in maglia biancorossa Giacomo Leoni, arrivato in settimana a rimpiazzare l’ormai ex regista della formazione barese Gabriele Parisi e a ridare smalto al gioco della compagine di coach Beppe Spinelli.

Al di là della rete De Serio e compagni troveranno un’altra formazione in cerca di riscatto: a dispetto di quanto reciti l’attuale classifica la QuantWare Napoli è un’avversaria da prendere con le pinze, capace di impensierire fino al tie-break squadre forti come la capolista Ortona e la Wow Green Aversa e ad imporsi sull’Avimecc Modica in tre set.

Ma il collettivo biancorosso si trova nella situazione di non poter più sbagliare.Contro Napoli vogliamo tornare al successo” – le parole dello schiacciatore Michal Wójcik – “Nelle ultime settimane abbiamo lavorato tanto per migliorare sotto molteplici aspetti, soprattutto nella fase di muro-difesa. I primi risultati si sono visti già nel match contro Ortona. La strada intrapresa è quella giusta per superare questo momento negativo. Abbiamo tanta voglia di dimostrare sul campo tutto il nostro valore“.

Arbitri dell’incontro i signori Pierpaolo Di Bari e Stefano Chiriatti, fischio di inizio previsto per le 18: ci sarà da divertirsi!

INFO BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio domani, a partire dalle ore 17:00.