loader

L’ora del verdetto è arrivata: sabato 28 maggio al Palaflorio, al termine di gara 2 della finale Playoff si saprà chi prevarrà nella sfida infinita tra M2g Green Bari e NVG Joyvolley Gioia del Colle e maturerà il diritto di partecipare al prossimo campionato di serie A3.

Dopo la strepitosa vittoria esterna per 3-1 nel match di andata, i ragazzi dei coach Spinelli e Valente recitano il ruolo (e dovranno sopportarne la relativa pressione) di favoriti: ai biancorossi di casa tra le mura del PalaFlorio basterà vincere due set per raggiungere l’ambito e sognato traguardo di riportare in serie A una rappresentativa del capoluogo pugliese. Più complicato il compito dei murgiani di coach Paglialunga, il cui unico modo per ribaltare la serie è vincere la partita per 3-0 o 3-1 e giocarsi il tutto per tutto al conseguente Golden Set.

Di sicuro non mancheranno spettacolo ed emozioni in una partita tutta da vivere: per partecipare gratuitamente basta registrarsi sulla piattaforma Eventbrite al seguente link.

Arbitri dell’incontro la signora Dalila Viterbo e il signor Antonio Testa, fischio di inizio alle 18.30: il miglior volley che si può vedere a Bari è al Palaflorio.