loader

Dieci anni di risate, canzoni e avventure digitali: tornano al Palaflorio sabato 18 e domenica 19 maggio i “Me contro te”, il popolarissimo duo composto da Luì e Sofì (al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia), idoli dei bambini di tutta Italia, che festeggiano i due lustri passati a rallegrare milioni di followers sui loro canali social con “Lo show dei dieci anni”, un live coloratissimo, luminoso e scoppiettante, ricco di effetti speciali e colpi di scena, una vera e propria festa dal divertimento assicurato.

La formula sarà quella che li ha portati in pochi anni a diventare una figura di riferimento per i piccolini di tutto lo Stivale, una sorta di amici virtuali capaci di intrattenerli e stimolarli attraverso contenuti capaci di arrivare direttamente ai loro cuoricini: una combinazione vincente di allegria, sorrisi e creatività in un’atmosfera magica che farà rimanere senza fiato i numerosissimi fans del Team Trote, come vengono definiti gli ammiratori dei due youtubers. Ci sarà naturalmente anche l’inseparabile Pongo, personaggio amatissimo dei loro lungometraggi, che coinvolgerà nella sua parte di show direttamente i bambini del pubblico. Così come immancabile è il corpo di ballo che accompagnerà con le sue meravigliose coreografie le canzoni più note della coppia, tra le quali spicca l’amatissima “Canzone del Cowboy”, capace di totalizzare oltre quattordici milioni di visualizzazioni sui social network.

Fuochi d’artificio, palloncini, esplosioni di coriandoli: se ne vedranno di tutti i colori in uno show che farà vivere le emozioni e la magia dello spettacolo e della musica dal vivo ai tantissimi piccoli spettatori che gremiranno il Palaflorio in ogni ordine di posto. Per quasi tutti sarà il primo “concerto” della loro vita: lo ricorderanno per sempre con gioia.

Appuntamento allora a sabato 18 maggio alle 18.00 e domenica 19 maggio alle 15.00: la grande attesa sta per terminare.