L’appetito viene mangiando. Dopo la prima storica vittoria in serie A2 ottenuta in quel di Cividale, il team Crifo Wines Ruvo non vuole più fermarsi e punta a conquistare la prima gioia da due punti di fronte al pubblico amico del Palaflorio: domenica 26 ottobre i ragazzi di coach Rajola faranno di tutto per concedere il bis nel non semplice match con il competitivo Avellino.
La compagine rubastina, finalmente col morale a mille, vuole proseguire nel suo processo di crescita, che già era apparso evidente nell’ultima gara casalinga con il Pistoia, condotta per tre quarti e mezzo prima degli ultimi sciagurati minuti finali, e che ha finalmente portato i suoi frutti anche in termini di punti in classifica a seguito della prestazione di squadra intensa e di carattere offerta in Friuli. E se la gara in terra udinese sia stata la svolta della stagione bianco-blu a confermarlo potrebbe essere proprio il confronto con la squadra di coach Buscaglia.
Ma la formazione campana non scende certo in Puglia in gita: l’eccellente affermazione ottenuta dominando in lungo e in largo contro il Torino non ha fatto altro che restituire l’immagine di una squadra in salute e in buone condizioni tecniche. Anche per i biancoverdi l’obiettivo è allungare la striscia vincente appena iniziata.
Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket, online e nei centri autorizzati, mentre il botteghino sarà aperto nelle ore precedenti la partita esclusivamente per i tifosi del Ruvo.
Fischio di inizio alle 18.00 per un match tutto da vivere: il grande basket è ancora al Palaflorio.