Ritornare alla vittoria per riprendere subito quota nella corsa playoff: questo l’obiettivo dei ragazzi del Gruppo Stamplast M2G Green Bari nel match che sabato 4 marzo li vedrà opposti tra le mura amiche del Palaflorio ai campani del Shedirpharma Sorrento in uno dei tre anticipi della ventitreesima giornata del girone Blu del campionato di A3 di pallavolo maschile.
C’è grande voglia di riscatto tra le fila biancorosse dopo il ko esterno rimediato contro la SMI Roma, forse anche un po’ inatteso considerato il buon momento di forma che stava vivendo la squadra guidata da coach Beppe Spinelli: la formazione barese, scesa al sesto posto in graduatoria, ha bisogno urgente di punti per provare a risalire la classifica in modo da posizionarsi nel migliore modo possibile nella griglia degli spareggi promozione di fine stagione.
Di certo i sorrentini di coach Esposito rispondono perfettamente all’identikit del brutto cliente: reduci da ben quattro sconfitte consecutive che li hanno fatti precipitare al decimo posto, Aprea e compagni scendono in Puglia con la chiara intenzione di invertire la tendenza, chiudendo la serie negativa. Sottovalutarli sarebbe un passo falso clamoroso: per conferma chiedere alla capolista Catania.
Ma Paoletti e soci non sono nelle condizioni di poter indugiare: la volata finale è lanciata e nelle ultime quattro giornate non ci si può più permettere di sbagliare.
Arbitri dell’incontro i signori Alberto Dell’Orso e Christian Palumbo, fischio di inizio alle 18.30: ci sarà da divertirsi!
INFO BIGLIETTI
Biglietti acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio a partire dalle ore 17:30.