Uno show colorato, luminoso e scoppiettante, per la felicità di tutti i bambini: sabato 18 marzo (inizio spettacolo alle 20.30) e domenica 19 marzo (inizio spettacolo alle 16.00) passa anche dal Palaflorio il tour dei “Me contro Te”, che sta facendo divertire migliaia di piccoli fans in tutto lo Stivale.
Scrittori, attori e cantanti, il duo composto da Luì e Sofì (al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia) in pochi anni ha raggiunto una popolarità straordinaria tra i più piccini (e tra i loro genitori), attraverso contenuti capaci di arrivare direttamente al cuore dei loro piccoli ammiratori: il loro canale Youtube, aperto nel 2014 e sul quale contano milioni di followers, è stato un trampolino di lancio strepitoso, portandoli al grande successo passato poi attraverso la pubblicazione di libri e la produzione di film che hanno letteralmente sbancato il botteghino. E ora eccoli in un live in cui non si risparmiano minimamente, cantando i loro brani di successo e danzando, con il piccolo corpo di ballo che li accompagna, per circa un’ora e mezza, introdotti dai giochi e dagli scherzi di Pongo, personaggio amatissimo dei loro lungometraggi, che coinvolgerà nella sua parte di show direttamente i bambini del pubblico.
Fuochi d’artificio, palloncini, esplosioni di coriandoli: non mancheranno gli effetti speciali in uno spettacolo che farà vivere le emozioni e la magia della musica dal vivo ai tantissimi piccoli spettatori che gremiranno il Palaflorio in ogni ordine di posto. Per quasi tutti sarà il primo concerto della loro vita: lo ricorderanno per sempre con gioia.