loader

Il cammino verso la promozione in A3 giunge a un primo importante bivio per la M2G Green Bari: dopo la splendida vittoria esterna in rimonta in gara 1 della semifinale playoff della scorsa settimana, i ragazzi di coach Beppe Spinelli si giocano domenica 15 maggio al Palaflorio l’accesso alla finale playoff con i calabresi del Raffaele Lamezia.

Davanti al proprio pubblico i biancorossi daranno il massimo per replicare l’eccellente partita disputata nel match di andata e superare il competitivo sei più uno di mister Salvatore Torchia, classificatosi in regular season al secondo posto del girone M. Per conquistare un posto nell’ultimo atto della competizione alla formazione barese, dopo il 3-1 di Lamezia, sarebbe sufficiente vincere due set, ma non è difficile prevedere che Grassano e compagni getteranno il cuore oltre l’ostacolo per chiudere la serie a braccia alzate e festeggiare con i propri tifosi un’ulteriore affermazione. Le speranze lametine invece sono ancorate ad un successo esterno per 3-0 o 3-1: in quel caso sarebbe il Golden Set a decidere la squadra che proseguirà il cammino verso la serie A3.

Spettacolo assicurato, dunque, in un match tutto da seguire per gli appassionati baresi di pallavolo per i quali l’ingresso, come sempre, sarà gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite a questo link .

Arbitri dell’incontro i signori Andrea De Nard e Andrea Lo Brace, fischio di inizio alle 19.00: il miglior volley che si può vedere a Bari è al Palaflorio!