Annullato il concerto di Tommaso Paradiso al Palaflorio
Non passerà più dal Palaflorio il prossimo 29 aprile lo Space Cowboy Tour di Tommaso Paradiso.
A causa dell’impossibilità di una riprogrammazione certa e futura, considerato l’ancora attuale stato di incertezza nel regolare svolgimento dei concerti nei palasport italiani anche sulla base delle norme vigenti relative alla capienza dei palazzetti,
la tournèe è stata riprogrammata in contesti teatrali.
L’artista romano si esibirà nel capoluogo pugliese il 31 marzo e l’1 aprile al Teatro Team.
I biglietti già acquistati devono essere necessariamente convalidati su Clappit dalle 14.00 del 24 febbraio alle 23.59 del 13 marzo per essere considerati validi. La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del nuovo posto e data verranno comunicati dal sito di Clappit a partire dal 17 marzo.
Chi non intende usufruire del biglietto già acquistato, ha tempo dal 24 febbraio fino al 13 marzo per presentare su www.rimborso.info la richiesta di rimborso monetario.
In alternativa, è sempre possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su Fansale.it, il mercato TicketOne per lo scambio di biglietti.
Ulteriori info sul sito dell'organizzatore dell'evento,
Vivo Concerti
5.00: campionato italiano serie B;
Domenica 6 marzo a partire dalle ore 10.30: campionato italiano
serie A2;
Domenica 6 marzo a partire dalle 14.15: campionato italiano
serie A1.
I biglietti possono essere acquistati scrivendo all’indirizzo
biglietteria@ginnasticairis.com o contattando il
3479120476. L’evento sarà trasmesso in diretta sul portale streaming La7.it e sulla pagina youtube della Federazione Ginnastica d’Italia.