loader

Il racconto della sua storia personale e dei suoi 15 anni di carriera attraverso le canzoni che l’hanno resa celebre: Alessandra Amoroso torna al Palaflorio il 3 e il 4 dicembre con il suo “Fino a qui Tour”, una sorta di viaggio attraverso il proprio percorso artistico con un concerto che promette di essere non solo un momento di celebrazione della musica ma anche e soprattutto un momento di condivisione e connessione con i suoi numerosissimi fan. I quali, come sempre accade quando l’artista nata a Galatina si esibisce nel contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese non mancheranno di manifestare tutto il loro amore per la cantante salentina, riempiendo il palazzetto barese in ogni ordine di posti.

In scaletta tutti i brani che ne hanno decretato il grande successo rendendola una delle artiste più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano: da “Amore Puro” a “Immobile” passando, tra le altre, per “Stupida”, “Vivere a Colori”, “La stessa”, “Trova un modo”, “Forza e Coraggio”, “Tutto accade”, “Canzone Inutile” fino ad arrivare alla sanremese “Fino a qui” che dà il nome alla tournee , al tormentone estivo “Mezzo rotto” e all’ultima hit “Si mette male”, firmato da Tananai, un midtempo accattivante che racconta di qualcosa che sta per succedere e che non vale la pena provare ad evitare.  Brani che l’hanno resa vincente negli anni come esempio di bel canto melodico italiano capace di evolversi in icona pop e di sorprendere con sonorità sostenute e dance.

Uno show assolutamente imperdibile per i tanti appassionati di un’artista che ha ormai raggiunto la sua piena maturità, ma senza rinunciare alla propria tradizione, al proprio sentire, alla propria identità di interprete dei sentimenti semplici, quotidiani ed emotivamente forti.

Apertura dei cancelli per entrambe le serate prevista per le 19, inizio del concerto per le 21: la grande attesa sta per terminare.