loader

Ritorno al futuro per i Blue: dopo quasi vent’anni tornano in Italia i quattro ragazzi di Londra che nei primi anni Duemila facevano sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo con hit come “U make me wanna” e “One Love”. Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe saliranno sul palco del Palaflorio lunedì 25 novembre con il loro “La grande Festa”, l’attesissimo tour nei più importanti palazzetti dello sport italiani che sancisce una volta in più lo strettissimo legame dell’ex boy band britannica con il nostro Paese.

E sarà senz’altro una grande festa anche quella che si terrà nel contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese, che sarà gremito in ogni ordine di posti (annunciato dagli organizzatori il tutto esaurito) dagli scatenati fan del quartetto inglese, vogliosi di tributare il loro inossidabile affetto per i loro beniamini. Amore e passione che i Blue ripagheranno con un live che profuma di nostalgia, di karaoke e di immediato inizio millennio, ma anche di entusiasmo e di determinazione per un nuovo inizio.

In scaletta i brani storici della band, quelli che ne hanno determinato il successo planetario tra cui, oltre le già citate “U make me wanna” e “One Love”, anche “All rise”, “Curtain Falls”, “If you come back”, “Guilty”, “Breath Easy” e tante altre mitiche hits che faranno ballare e cantare a squarciagola le migliaia di ragazzi e ragazze, ora adulti, la cui adolescenza è stata segnata da questi brani e che affolleranno il Palaflorio. In programma anche alcuni brani dell’ultimo album “Heart and Soul”, tra cui la stessa title-track e “Ultraviolet” e l’inedito “My city”.

Apertura dei cancelli prevista intorno alle 19, inizio dei concerti alle 21: la grande attesa sta per terminare.