Un live per celebrare il suo legame col pubblico: il 17 novembre passa dal Palaflorio il “Palasport 2025 Tour” di Elisa

Un’esperienza intima e allo stesso tempo travolgente: lunedì 17 novembre torna sul palco del Palaflorio una delle voci più amate e riconoscibili del panorama musicale italiano, Elisa, che con il suo “Palasport live 2025 tour” celebrerà la sua evoluzione artistica e il suo legame con il suo affezionatissimo pubblico.

L’artista giuliana porterà nel contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese uno spettacolo intenso e ricco di emozioni, capace di unire energia, poesia e un repertorio che, in una carriera di oltre venticinque anni, ha prodotto successi straordinari diventati ormai patrimonio della musica italiana contemporanea.

La scaletta includerà infatti tutti I brani che hanno segnato a tratti indelebili un percorso artistico eccezionale: da “Luce (tramonti a Nord-est)” a “Gli ostacoli del cuore”, passando per “Eppure sentire” , “Promettimi”, “Anche fragile”, “Ti vorrei sollevare”, “Labyrinth”, “Broken” , “Vivere tutte le vite”, “Heaven Out of Hell” e tante altre fenonenali hits, interpretate con la sensibilità e la potenza vocale che da sempre contraddistinguono la cantante triestina.

Un viaggio musicale che intreccia passato e presente e promette di emozionare e sorprendere, in un live entusiasmante ed imperdibile.

Anche per il concerto di Elisa sarà disponibile il servizio di prenotazione online del proprio parcheggio, realizzato in collaborazione con il centro commerciale Mongolfiera di Japigia e con ParkForFun: sarà infatti possibile posteggiare la propria auto in modo sicuro e senza stress nell’area dedicata al piano -1 del parcheggio del centro commerciale Mongolfiera, situato a poche decine di metri dal Palaflorio, semplicemente cliccando sul link predisposto sul sito del Palaflorio in home page e nella pagina dell’evento desiderato e completando La procedura di acquisto.

Apertura dei cancelli prevista intorno alle 19.00, inizio dei concerti per le 21.00: la grande attesa sta per terminare.