Cancellare i quattro KO rimediati in altrettante partite e rilanciare morale e ambizioni di salvezza: servirebbe come l’aria una vittoria alla Crifo Wines Ruvo di Puglia nel match che, tra le mura amiche del Palaflorio, la opporrà, domenica 12 ottobre, ai toscani del Pistoia.
La squadra di coach Rajola, in questo complicatissimo avvio di campionato, sta faticando parecchio a trovare ritmo, continuità e leadership nei momenti decisivi, pagando a caro prezzo le basse percentuali dall’arco e le troppe disattenzioni nei possessi chiave.
Per la compagine rubastina, duramente contestata dal proprio pubblico al termine della gara infrasettimanale casalinga con il Mestre, si impone una reazione immediata: con il Pistoia, settimo in graduatoria a quota 4 e reduce da un inizio di stagione comunque positivo, vietato perdere l’occasione per interrompere il digiuno e tentare l’assalto alla prima agognata vittoria della storia in A2.
Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket, online e nei centri autorizzati, mentre il botteghino sarà aperto nelle ore precedenti la partita esclusivamente per i tifosi del Ruvo.
Fischio di inizio alle 17.00 per un match tutto da vivere: il grande basket è ancora al Palaflorio.