La più amata pop-rock band pugliese nel più grande palazzetto di Puglia: ad aprire la grande stagione dei concerti autunno-invernali al Palaflorio saranno i Negramaro, che porteranno la loro straordinaria energia nel contenitore sportivo-culturale barese venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 ottobre con il loro live “Palasport 2025”.
Tornano a casa gli artisti salentini, nell’atmosfera unica dei palazzetti, per riabbracciare il loro affezionatissimo pubblico, ristabilendo un contatto più intimo con i numerosissimi fan che non mancheranno di gremire le gradinate e la platea del Palaflorio. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo tutti i più grandi successi della band che ha lasciato il segno nel panorama musicale italiano degli ultimi vent’anni con brani che sono ormai diventati veri e propri classici del pop-rock tricolore, quali “Estate”, “Parlami d’amore”, “Nuvole e Lenzuola”, “Mentre tutto scorre”, “Via le mani dagli occhi”, per citare solo alcune delle tante strepitose hits del loro repertorio che saranno presenti nella scaletta delle loro esibizioni baresi.
Non mancheranno, naturalmente, anche i pezzi del loro ultimo lavoro discografico, “Free Love”, pubblicato nel novembre scorso, un inno all’amore libero che non ammette possesso e che guarda alla diversità come ricchezza: da “Ricominciamo tutto”, presentata all’ultimo Sanremo, a “Free Love”, la traccia che dà il nome all’album, passando per “Diamanti”, “Luna Piena” e altri fantastici successi.
I concerti dei Negramaro saranno anche gli eventi che inaugureranno un nuovo servizio, realizzato in collaborazione con il centro commerciale Mongolfiera di Japigia e con ParkforFun, volto a rendere più confortevole la fruizione del Palaflorio per chi lo raggiunge in auto: sarà infatti possibile prenotare il proprio parcheggio online e posteggiare la propria auto in modo sicuro e senza stress nell’area dedicata al piano -1 del parcheggio del centro commerciale Mongolfiera, situato a poche decine di metri dal Palaflorio. Per prenotare il proprio posto auto basterà semplicemente cliccare sul link predisposto sul sito del Palaflorio in home page e nella pagina dell’evento desiderato.
Apertura dei cancelli prevista, per ciascuna delle tre date, intorno alle 19.00, inizio dei concerti per le 21.00: la grande attesa sta per terminare.