La bellezza delle emozioni semplici: mercoledì 26 e giovedì 27 novembre al Palaflorio la “Notte dei Romantici Tour” dei Modà

Una dichiarazione d’amore alla musica e al loro pubblico: passa dal Palaflorio mercoledì 26 e giovedì 27 novembre il “La notte dei romantici Tour 2025” dei Modà, un viaggio musicale e visivo nella loro storia e nel romanticismo che da sempre li contraddistingue.

E il palazzetto del capoluogo pugliese è pronto a contraccambiare questo grande amore, gremito come sarà (sold-out la prima data, residua disponibilità di biglietti per la seconda) ad accogliere Kekko e compagni nelle due serate-evento che celebreranno la carriera ultra-ventennale della band milanese.

Chiaro il messaggio che il gruppo intende diffondere: in un mondo sempre più veloce e disincantato, c’è ancora spazio per chi crede nei sentimenti, nella musica vera, nella bellezza delle emozioni semplici. È un invito a riscoprire il valore del tempo, delle parole e delle canzoni che sanno toccare il cuore.

 In scaletta i brani che ne hanno decretato il grande successo: “Viva i romantici”, “Quel sorriso in volto”, “Tappeto di fragole”, “In tutto l’universo”, “Vivo da re”, “Cash”, “Gioia”,“Come un pittore”, l’ultimo singolo “Non ti dimentico”, presentato al Festival di Sanremo 2025 e tante altre straordinarie hits, ogni canzone un frammento di vita, una storia d’amore o di nostalgia raccontata con sincerità e intensità.

Un viaggio tra ricordi, emozioni e nuove prospettive, che conferma i Modà come una delle band più amate e apprezzate della scena musicale italiana. Apertura dei cancelli prevista, per entrambe le serate, intorno alle 19, inizio dei concerti per le 21: la grande attesa sta per terminare.