loader

Voglia di grande impresa: superato l’ostacolo Wow Green Aversa con un netto 3-0, il Gruppo Stamplast M2G Green Bari è atteso domenica 5 febbraio da un’altra supersfida tra le mura amiche del Palaflorio, quella volta contro la Farmitalia Catania, capolista del girone Blu del campionato di serie A3 di volley maschile.

Il morale è a mille tra le fila baresi. Capitan Paoletti e compagni vogliono regalare un’altra serata magica al pubblico del PalaFlorio e strappare altri punti pesanti nella corsa playoff, che attualmente li vede quarti ad un solo punto dalla terza Maury’s Com Cavi Tuscania. Non sarà facile riscattare la sconfitta rimediata in tre set al PalaCatania. Ma i biancorossi intendono provarci fino in fondo, dando battaglia su ogni pallone a quella che finora è stata l’assoluta protagonista di questa regular season.

“Arriviamo a questa gara con la consapevolezza di poter dire la nostra” – il parere del regista biancorosso Giacomo Leoni – “Ci apprestiamo ad affrontare una squadra solida ed equilibrata in tutti i reparti, che annovera al suo interno atleti dalle grandi doti offensive ed il palleggiatore più forte della categoria. Non è un caso che Catania sia lassù in vetta alla classifica. Ci aspetta un match molto impegnativo. Per tenere testa alla Farmitalia dovremo sfoderare una prestazione corale di grande livello. Ma siamo pronti alla sfidaNel girone di ritorno abbiamo battuto tutte le big incontrate finora. Proveremo a vincere anche in questa occasione. Ma servirà una partita perfetta“.

Arbitro dell’incontro sig. Michele Marotta, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Rosario Vecchione, fischio di inizio alle 18.00: ci sarà da divertirsi!

INFO BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio, a partire dalle ore 17:00.