loader

Santo Stefano in campo per il Gruppo Stamplast M2G Green Bari: i ragazzi di coach Beppe Spinelli ospitano al Palaflorio i calabresi dell’Omifer Palmi nel primo turno del girone di ritorno del campionato di A3 di pallavolo maschile.

Una prima parte di campionato persino al di là delle più rosee aspettative, un finale di girone di andata deludente, con pochi alti e tanti bassi: i biancorossi puntano a cominciare nel migliore dei modi la seconda fase della regular season, ritrovando lo smalto dei giorni migliori e mettendosi alle spalle la serie negativa di risultati che dura da ben cinque partite a questa parte.

Certo il Palmi non è esattamente un avversario comodo: squadra costruita per condurre un campionato di vertice, i ragazzi di coach Radici sono in gran forma avendo vinto quattro delle ultime cinque partite ed essendosi riportati nelle zone nobili della graduatoria, in quarta posizione. I calabresi hanno già battuto in questa stagione la compagine del capoluogo pugliese e faranno di tutto per ripetere l’impresa: nella partita di andata al Calafiori, che segnò l’esordio in A3 della squadra barese, si imposero al tie-break, rimontando uno svantaggio di due set. Fu il prologo di un avvio di campionato più che promettente per Paoletti e compagni, che hanno occupato le posizioni di vertice della classifica per quasi tutto il girone di andata, prima di scendere fino a metà graduatoria. Per loro è arrivato il momento di reagire e di invertire la rotta: ce la faranno con l’aiuto del pubblico amico del Palaflorio?

Arbitri dell’incontro i signori Emilio Sabia e Antonio Licchelli, fischio di inizio alle 18.00: ci sarà da divertirsi!

INFO BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio domani, a partire dalle ore 17:00.