Crifo Wines Ruvo di Puglia al Palaflorio col Mestre in cerca di riscatto

Seconda partita casalinga al Palaflorio per la Crifo Wines Ruvo di Puglia nel campionato di serie A2 maschile di pallacanestro: nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 ottobre i ragazzi di coach Stefano Rajola ospitano tra le mura del prestigioso palazzetto del capoluogo pugliese i veneti del Gemini Mestre in un match che si preannuncia divertente e spettacolare.
Il team ruvese, attuale fanalino di coda del torneo, è alla ricerca di riscatto dopo le tre sconfitte rimediate nelle prime tre giornate con Brindisi, Forlì e Pesaro. L’impatto con il campionato cadetto non è stato per nulla semplice per Musso e compagni, che hanno avuto in questo avvio di stagione un rendimento piuttosto discontinuo non solo nei risultati ma anche nel gioco. Al match con i veneti la compagine murgiana chiede allora nuovi progressi nel processo di adattamento ad un torneo che affronta per la prima volta nella sua storia.
Di tutt’altro segno è lo spirito con cui la formazione mestrina scende in Puglia: entusiasmo alle stelle per la squadra di coach Ferrari, reduce da due vittorie di fila con Roseto e Cento e animata dalla fortissima voglia di calare il tris proprio in questo confronto diretto tra neopromosse in A2.
Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket, online e nei centri autorizzati, mentre il botteghino sarà aperto nelle ore precedenti la partita esclusivamente per i tifosi del Ruvo.
Fischio di inizio alle 20.00 per un match tutto da vivere: il grande basket è ancora al Palaflorio!