• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
03 SET 2013

Il primo assaggio di una nuova grande stagione: il 21 e il 22 settembre Seconda Esposizione Internazionale Felina di Bari

Lo sappiamo. La voglia d’estate è del tutto intatta e continuate a cliccare imperterriti su tutti i siti internet di previsioni meteo per rassicurarvi sulla possibilità di godere ancora, per un ultimo weekend, dei piaceri del sole, del mare e dall’aria aperta. Desiderio legittimo. Ma pur condividendo in pieno tali istinti, noi del Palaflorio non abbiamo mai realmente smesso di lavorare per offrirvi, quando ormai l’autunno sarà una realtà incontrovertibile anche ai più irriducibili cultori della tintarella, una nuova grande stagione di sport, musica ed eventi imperdibili. Ne volete un assaggio? Sabato 21 e Domenica 22 settembre il palazzetto di Japigia sarà invaso dalla simpatia, dal mistero, dal fascino dell' amico a quattro zampe più dispensatore di fusa che ci sia: la seconda edizione dell’Esposizione Internazionale Felina di Bari vi farà ammirare i gatti più belli di tutte le razze riconosciute dalla Federazione Internazionale Felina, fare shopping a tema tra numerosi stand per appassionati gattofili e non e scoprire l’irresistibile magia che da sempre circonda il più divinizzato e demonizzato degli animali domestici. Organizzata dal Club ‘ 94 in collaborazione con ANFI Puglia, sotto l’egida di ANFI e FIFe e con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Bari, la rassegna prevede anche alcune gare Speciali: sabato 21 settembre è previsto il “The Red Show”, un vero e proprio festival dedicato ai gatti rossi, crema e tortie di tutte le razze, con giudici internazionali che sceglieranno i migliori soggetti; domenica 22 settembre sarà invece la volta della Speciale Pugliese dedicata alla razza Maine Coon, competizione organizzata in collaborazione con il Maine Coon Club. Il gatto che nelle due giornate totalizzerà il miglior punteggio si aggiudicherà l'ambitissimo trofeo ANFI Puglia, giunto anch'esso alla seconda edizione.

La manifestazione sarà aperta al pubblico sabato 21 settembre dalle 10 alle 20 e domenica 22 settembre dalle 10 alle 19. I biglietti di ingresso potranno essere acquistati in loco alla modica cifra di 7 euro, con la possibilità di usufruire di ticket a costo ridotto (5 euro) per bambini da 6 a 10 anni e per over 65. Gratuito invece l’ingresso per bambini fino a 6 anni, disabili e soci ANFI. Ulteriori informazioni disponibili al sito www.club94.it/felinabari.htm , alla pagina Facebook www.facebook.com/felinabari o telefonando al 380.3045464.

CONDIVIDI SU: