• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
18 MAG 2012

In vendita i biglietti per il torneo di qualificazione agli Europei di Pallamano

Il grande spettacolo della pallamano a prezzi più che competitivi: partecipare attivamente al sogno azzurro di ottenere il visto per la fase finale dei campionati Europei del 2014 in Danimarca sarà alla portata di tutti.

Il costo del biglietto valido per assistere alle gare di ciascuna delle tre giornate tra l’8 e il 10 giugno prossimi in cui si svolgerà al Palaflorio il girone B del torneo di qualificazione ad Euro 2014 è di 7 euro per la gradinata non numerata e di 10 euro per la tribuna numerata. È possibile anche sottoscrivere un miniabbonamento per l’intera durata dell’evento al costo di 15 euro per la gradinata non numerata e di 25 euro per la tribuna numerata.

Vantaggiose agevolazioni sono inoltre previste per le società affiliate alla Federazione Italiana Giuoco Handball, che potranno godere di uno sconto di due euro per i biglietti relativi alla singola giornata e di tre euro per gli abbonamenti, ottenendo un ticket omaggio ogni dieci biglietti acquistati. Gratuito l’ingresso per gli Over 65 e gli Under 14.

I biglietti sono acquistabili presso le rivendite del circuito Bookingshow e online all’indirizzo  http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=32132#.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile infine consultare il portale della Federazione Italiana Giuoco Handball: www.pallamanoeventi.com/.

CONDIVIDI SU: