• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
18 DIC 2021

Derbyssimo d’alta quota per la capolista M2G Green Bari: al Palaflorio arriva il Gioia del Colle secondo in classifica.

Aria di grande volley al PalaFlorio: domenica 19 dicembre c'è il big-match della decima giornata del girone L del campionato di serie B di pallavolo maschile, con la neocapolista Pallavolo Bari che dall'alto della vetta appena raggiunta a suon di vittorie (ben sei in serie) e di ottime prestazioni ospiterà la Nvg Joy Volley Gioia del Colle, seconda forza del torneo, staccata in classifica di una sola lunghezza dal team del capoluogo pugliese.

I ragazzi di coach Spinelli vogliono sfruttare il fattore Palaflorio per allungare la striscia positiva e porre una candidatura serissima al titolo di campione d’inverno, quando mancano due partite alla fine del girone di andata. Ma dall’altro lato della rete il Gioia del Colle di mister Paglialunga vuole dimostrare una volta in più il motivo per cui sin dal via della stagione sia una delle formazioni più accreditate dagli addetti ai lavori per il salto di categoria, potendo contare sull’apporto di campioni che sono un lusso per la categoria, come l’opposto Cazzaniga o l’ex Anselmo.

Un superderby di altissimo profilo in cui di certo a mancare non sarà lo spettacolo, visto lo spessore dei protagonisti in campo: gara assolutamente da non perdere!

Arbitri dell’incontro i signori Matteo Mannarino della sezione di Roma e Giulio Bolici della sezione di Siena, fischio di inizio alle 17.30, ingresso libero con prenotazione obbligatoria registrandosi a questo link: il volley migliore di Bari è al Palaflorio!

CONDIVIDI SU: