• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
04 DIC 2021

Fattore Palaflorio da sfruttare per la M2G Green Bari

Sfruttare ancora il fattore Palaflorio per puntare al vertice: questo chiede la M2G Green Bari al match dell’ottava giornata del girone L del campionato nazionale di serie B maschile con la Florigel Andria, in programma domenica 5 ottobre nel prestigioso contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese.

I ragazzi di coach Spinelli sono infatti attesi dal quarto turno casalingo consecutivo e mirano a centrare un rilevante poker di vittorie interne (un pokerissimo di successi di fila se si considera l’affermazione esterna con la capolista Campobasso che ha preceduto la lunga striscia di partite casalinghe del club biancorosso), per consolidare la seconda piazza in classifica (ad una lunghezza proprio dai molisani) ed eventualmente approfittare di qualche mezzo passo falso delle dirette concorrenti alle zone nobili della graduatoria.

Dall’altro lato della rete Petruzzelli e compagni troveranno la formazione andriese del tecnico Antonio Pepe, attualmente in zona retrocessione al terzultimo posto con 6 punti conquistati.

Presenza fissa in quarta serie nelle ultime stagioni, l’Andria è una delle società con cui nella sua storia Pallavolo Bari ha disputato più incontri in serie B. In questa stagione ha a disposizione una formazione piuttosto giovane, con qualche elemento d’esperienza, e che sin qui ha conquistato due vittorie, entrambe da tre punti.

Match che potrebbe sembrare abbordabile per i padroni di casa e proprio per questo assolutamente da non sottovalutare: c’è da scommettere che i federiciani faranno di tutto per fare bella figura e rovinare i piani del team barese.

Arbitri dell’incontro signori Giuseppe Resta e Andrea Scarnera della sezione di Lecce, fischio di inizio alle 17.30, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link.

CONDIVIDI SU: