• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
03 DIC 2021

I valori sportivi CSEN tornano in presenza al Palaflorio: il 4 dicembre il Trofeo giovanile 'Città di Bari'

Un’autentica festa dedicata ad una delle arti marziali più diffuse e praticate in Italia: sabato 4 dicembre i valori autentici dello sport targato CSEN tornano finalmente in presenza al Palaflorio con il Trofeo giovanile "Città di Bari", organizzato dalla sezione pugliese del benemerito ente di promozione sportiva in collaborazione con laFIJLKAM.

Armonizzare il sano 'agonismo con la promozione dell’attività fisica come elemento irrinunciabile della formazione della persona: questo l’obiettivo, tipico dell’approccio CSEN, della competizione che si svolgerà sui quattro tatami montati sul parquet del palazzetto del capoluogo pugliese in cuidecine di piccoli lottatori delle categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi metteranno in mostra il loro talento.

Si comincia alle 9 del mattino con gli atleti della categoria Bambini (classe 2014, 2015 e 2016), che daranno luogo a competizioni con formula di gara Randori della durata di un minuto e mezzo. A partire dalle 11 toccherà invece ai judoka della categoriaFanciulli (classe 2013 e 2012) che si sfideranno in incontri della durata di un minuto e mezzo. Alle 13 via alla competizione per gli atleti della categoria Ragazzi (classe 2011 e 2010) con match della durata di due minuti.

Prevista la presenza del pubblico:per partecipare è necessario registrarsi cliccando su questo link ed essere in possesso obbligatoriamente di Green Pass, che sarà controllato all'ingresso.

CONDIVIDI SU: