• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
27 NOV 2021

Insidia Materdomini Castellana Grotte per la M2G Green Bari

Saranno i talentuosi Under 19 della Materdomini Castellana Grotte a tentare di mettersi di traverso alla cavalcata della M2G Green Bari verso il vertice della classifica del girone L del campionato di serie B di pallavolo maschile. Nel match della settima giornata in programma al Palaflorio Domenica 28 novembre i biancorossi dei coach Spinelli e Valente cercheranno infatti di sfruttare per la terza volta consecutiva il fattore campo con l'obiettivo di conquistare punti preziosi per avvicinarsi sempre di più al primato, attualmente detenuto dai salentini del Leverano con una lunghezza di vantaggio sul Campobasso e due proprio sul team barese.

Guai però sottovalutare la formazione più giovane del campionato che Grassano e compagni troveranno dall'altro lato della rete: la squadra castellanese, formata dagli atleti della florida academy della gloriosa società della città delle Grotte, punto di riferimento del volley pugliese, staziona all’ottavo posto con 7 punti (2 vittorie – 4 sconfitte) ed ha dimostrato in più occasioni di poter essere un avversario duro da battere. Basti pensare al punto strappato dai ragazzi di coach Luca Leoni alla capolista solitaria Leverano ad inizio stagione.

Arbitri dell'incontro i signori Gianfranco Sasso e Sara Galiuti della sezione di Taranto, fischio di inizio alle 17.30, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria cliccando su questo link: ci sarà da divertirsi!

CONDIVIDI SU: