• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
13 NOV 2021

M2G Green Bari, obiettivo sorpasso

La M2G Green Bari mette la freccia: nel derby con l'Arrè Formaggi Turi di sabato 13 novembre, valevole per la quinta giornata del campionato nazionale di serie B maschile, la compagine biancorossa torna tra le mura amiche del PalaFlorio con l'obiettivo di sorpassare in classifica il team di coach Difino e riportarsi nelle zone nobili della graduatoria.

Non sarà semplicissimo: il gruppo dei coach Spinelli e Valente, chiamato a ripetersi dopo il colpaccio esterno di Campobasso, troverà dall'altro lato della rete un avversario protagonista di un ottimo avvio di campionato (3 vittorie e 1 sola sconfitta, 9 punti conquistati contro gli 8 dei padroni di casa) e che arriva al PalaFlorio in buona forma.

Il match, che avrà inizio alle 17.30, si preannuncia interessante e spettacolare tra due squadre che si conoscono bene sia per le sfide degli anni passati sia per gli allenamenti congiunti del precampionato. La formazione del capoluogo pugliese dovrà farsi valere in un incontro che sebbene ostico, è importante per non perdere contatto con il treno delle prime: la capolista Gioia del Colle ha già un vantaggio di quattro lunghezze, perdere ulteriore terreno potrebbe complicare i piani del club barese di vivere un torneo di vertice.

Direzione di gara tutta femminile affidata alle signore Maria Laura Ingrosso e Alessandra Savina della sezione di Lecce, posti ancora disponibili per assistere all’incontro: basta registrarsi a questo link.

CONDIVIDI SU: