• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
30 OTT 2021

La Pallavolo Bari all'esame Leverano: è già scontro d'alta quota al Palaflorio

È già scontro ad alta quota quello che attende domenica 31 ottobre la M2G Green Bari sul parquet del Palaflorio (clicca qui per prenotare il tuo biglietto gratuito), nella terza giornata del campionato nazionale di serie B maschile: dall'altro lato della rete i ragazzi dei coach Spinelli e Valente troveranno infatti i competitivi salentini della BCC Leverano per un match che si annuncia vibrante e spettacolare. 
 
C'è grande entusiasmo tra le file biancorosse dopo l'ottimo inizio di stagione: dopo le vittorie da tre punti con Casarano e Galatone, Ciavarella e compagni sono fortemente motivati a mantenere l'inviolabilità del Palaflorio (da quando l'imponente Palazzetto di viale Archimede è diventato la loro casa, a metà della scorsa stagione, il team del capoluogo pugliese ha sempre vinto), e a mettere ulteriore fieno in cascina, conservando magari la vetta della graduatoria, nell'ottica di mantenere le promesse di disputare un campionato da protagonisti. 
 
Ma non sarà né semplice, né scontato: anche gli ospiti puntano alle prime posizioni della classifica e si presentano nel capoluogo forti dei 5 punti conquistati nelle prime due giornate. La formazione del tecnico Andrea Zecca negli ultimi anni ha disputato diverse stagioni in serie A ed ha tra le sue file diversi atleti d’esperienza, partendo dal regista Andrea Laterza, fino al centrale Marco Serra e l’opposto Alessandro Orefice, uno schiacciatore spesso difficile da contenere.
 
Arbitri dell'incontro i signori Giuseppe Pellè (Lecce) e Raffaele Mansi (BAT), fischio di inizio alle 17.30: ci sarà da divertirsi!

CONDIVIDI SU: