• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
21 SET 2020

In attesa dei grandi eventi, il Palaflorio apre allo sport dei giovani: dal 21 settembre via ai corsi di basket e pallavolo

Le difficoltà di un anno purtroppo ancora sospeso tra dubbi e incertezze diventano una risorsa. Non potendo ancora ospitare i grandi eventi cui ha abituato il pubblico barese e pugliese, il Palaflorio fa risplendere la sua vocazione sportiva ed educativa aprendo allo sport per i giovani con corsi di pallavolo e pallacanestro per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni: da lunedì 21 settembre sarà possibile imparare in piena sicurezza i segreti del volley e del basket nell’impianto in cui hanno mostrato il loro impareggiabile talento alcuni dei più grandi giocatori di pallavolo e di pallacanestro del mondo.

Sarà la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, società di eccellenza nel panorama dello sport giovanile del capoluogo pugliese, a curare gli allenamenti dei piccoli atleti che coglieranno l’occasione, più unica che rara, di coltivare la propria passione sportiva nel più prestigioso palazzetto pugliese. In programma corsi di minibasket, minivolley, basket e pallavolo per principianti ed agonisti, svolti secondo quella che è la naturale propensione condivisa dai promotori dell’iniziativa, quella di educare i giovani ai valori più veri dello sport, all'importanza del lavoro quotidiano per crescere, migliorare e raggiungere i propri obiettivi, con il divertimento e la passione come metodo.

Si comincia il 21 settembre con gli allenamenti spalmati su tre fasce orarie:

15.30 - 17.00 Basket

17.00 - 18.30 Minivolley e pallavolo femminile

18.30 - 20.00 Pallavolo maschile                                                                  

Le giornate di attività saranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Per ulteriori informazioni si può contattare il 329-7451774. Per iscriversi ai corsi è sufficiente compilare il modulo che si trova a questo link.

Corsi sportivi Palaflorio: vieni ad allenarti nel palazzetto dei campioni!

CONDIVIDI SU: