• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
22 FEB 2020

Si balla ancora al Palaflorio: in pista dame e cavalieri del campionato regionale FIDS

Saranno ben 297 le coppie in gara ad animare i campionati regionali di danze di coppie standard e latine in programma domenica 23 febbraio organizzati per il secondo anno consecutivo al Palaflorio dalla sezione pugliese della Federazione Italiana Danza Sportiva: uno spettacolo meraviglioso di arte e sport, tecnica e passione, musica e colore impreziosito dalle imperdibili evoluzioni delle coppie più competitive del settore agonistico.

Valzer inglese, slow foxtrot, quickstep, tango, valzer viennese e poi samba, rumba, cha cha cha, paso doble, jive: ce ne sarà davvero per tutti i gusti in una competizione di livello rilevante, con i migliori atleti Junior e Senior delle classi D, C, B3, B2, B1, A e AS, pronti a mostrare il proprio straordinario talento e a sfidarsi per conquistare l’ambitissimo titolo regionale.

Serratissimo il programma della manifestazione che prevede sin dalle 8.45 del mattino e per tutta la giornata le esibizioni di dame e cavalieri provenienti da ogni angolo di Puglia: 11 le coppie iscritte alla gara di cha cha cha, 119 quelle che si contenderanno il titolo nelle danze latine, 162 quelle che si cimenteranno nelle danze standard e 5 le coppie di ballerini di valzer lento. Ad aprire le danze gli atleti più giovani delle categorie juniores, seguiti dai danzatori delle categorie seniores, per dare spazio al gran finale con i fuoriclasse della classe AS: ci sarà da divertirsi.

Prevista la presenza del comitato FIDS Puglia e delle massime autorità sportive regionali pugliesi.

Il costo del biglietto di ingresso al pubblico è di 7 euro. I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino predisposto nel giorno dell’evento.

CONDIVIDI SU: