• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
28 APR 2019

Rinviato al 30 maggio il concerto di Raf e Tozzi

Una brutta laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove e che impedirebbe all’artista torinese di esibirsi al massimo delle sue possibilità: per questo l’attesissimo concerto di Raf e Umberto Tozzi in programma al Palaflorio lunedì 6 maggio è stato rinviato a giovedì 30 maggio. I numerosissimi fans baresi, pugliesi e di tutto il Sud Italia delle due stelle della musica italiana dovranno dunque aspettare ancora qualche settimana per cantare e ballare sulle note dei loro grandissimi successi, ormai patrimonio della musica italiana contemporanea.

Biglietti disponibili online su TicketOne.it e nelle rivendite del circuito TicketOne.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Chi non avesse la possibilità di esserci il 30 maggio e volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019;

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

CONDIVIDI SU: