• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
28 FEB 2012

Sognando Londra, al Palaflorio i campionati Italiani di Ginnastica Artistica e Trampolino Elastico

Dopo l’eccezionale spettacolo offerto lo scorso anno, tornano al Palaflorio le funamboliche  evoluzioni dei migliori ginnasti italiani. Sabato 10 marzo (inizio ore 9) il palazzetto di Japigia ospiterà una tappa dei campionati Nazionali maschili e femminili di Ginnastica Artistica e Trampolino Elastico per club di serie A1 e A2. Un’occasione straordinaria per ammirare dal vivo nell’anno Olimpico i più strepitosi interpreti tricolori di una disciplina affascinante ed eterna.

Sei le specialità maschili (corpo libero, anelli, cavallo con maniglie, parallele, sbarra, volteggio), quattro quelle femminili (corpo libero, parallele, volteggio, trave), oltre al trampolino elastico, emozioni tutte da vivere, esibizioni da rimanere a bocca aperta per forza e velocità, coordinazione e mobilità articolare, controllo delle azioni e coraggio dei gesti.

Il tutto nella splendida cornice del Palaflorio, la casa dello sport e del tempo libero dei baresi, con la collaudata ed impeccabile organizzazione del Comitato Regionale Puglia della Federazione Ginnastica Italiana, della Società Ginnastica La Rosa e della PassWord.

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet www.campionatiginnastica.it . Il biglietto è acquistabile personalmente presso la biglietteria ufficiale di PassWord (via Delle Murge n. 65/A int. 13, 70124 Bari, tel. 080/5046293) oppure online cliccando sul link http://www.bookingshow.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=29757 al costo di sette euro.


CONDIVIDI SU: