• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
20 GEN 2012

La Final Four di Coppa Italia di Legadue di basket al Palaflorio

La casa del basket barese si veste di tricolore: Legadue ha infatti scelto il Palaflorio per ospitare l’VIII edizione della Final Four di Coppa Italia in programma sabato 3 e domenica 4 marzo prossimi. Enel Brindisi, Tezenis Verona, Givova Scafati e Fileni BPA Jesi le magnifiche quattro che si contenderanno il prestigioso titolo per uno spettacolo di altissimo profilo.

L’evento, che sarà trasmesso in diretta nazionale da E’TV (canali 823 e 829 del bouquet SKY), è organizzato dalla società trevigiana Mediapiù, in collaborazione con Eventi di Sport e Legadue e gode del patrocinio del Comune di Bari, del CONI Puglia e della FIP Regionale.

La preferenza accordata al Palazzetto di Japigia per una manifestazione di così rilevante spessore tecnico è l’ennesimo riconoscimento alla qualità dei servizi offerti dal Palaflorio al sempre più numeroso pubblico contagiato dall’autentica febbre di pallacanestro che si sta diffondendo nel capoluogo pugliese. “Sono certo che Bari e la Puglia confermeranno il grande fervore di passione per il basket di questi anni” – il commento di Marco Bonamico, presidente di Legadue – “e ringrazioil Sindaco Michele Emiliano, l’Assessore allo sport e presidente Coni-Puglia Elio Sannicandro, il presidente di Fip PugliaMargaret Gonnella e il Cus Baridell’entusiasmo con cui ci hanno subito accolti. In bocca al lupo a tutti, e in particolare alle 4 contendenti che hanno tutti i requisiti per regalarci un grande spettacolo sportivo e benvenuti a tutti gli appassionati che vivranno con noi questa emozionante due giorni, uno dei momenti clou di una stagione che ci sta regalando numeri in crescita costante come pubblico e giocatori nuovi in evidenza”.

 

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

 

SABATO 3 MARZO

Semifinali

Ore 18.15 Givova Scafati – Fileni BPA Jesi

Ore 20.45 Enel Brindisi – Tezenis Verona

DOMENICA 4 MARZO

ore 18.00 Finalissima fra le squadre vincenti delle semifinali

CONDIVIDI SU: