• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
08 OTT 2016

Non sai come arrivare al concerto? Al Palaflorio ti porta Busforfun!


Quante volte avresti voluto partecipare al concerto del tuo cantante preferito o ad un evento particolarmente interessante ma hai dovuto rinunciare perché non sapevi come arrivarci o era troppo lontano o la sola idea di prendere l’auto, trovare parcheggio e rimetterti alla guida a tarda ora ti stressava oltre misura? Bene, da ora in poi dovrai pensare solo a divertirti perché ai concerti e agli eventi al Palaflorio ti ci porta Busforfun, con un nuovo servizio comodo, veloce e sicuro.

BUSFORFUN.COM è una mobility company che propone collegamenti con bus da oltre 150 località ai più importanti eventi e luoghi di divertimento dei paesi in cui opera, Italia, Austria, Slovenia e Croazia.

Da ottobre 2016 il Palaflorio ha attivato una partnership con Busforfun per consentire a tutti  di raggiungere comodamente il palazzetto in occasione dei più importanti eventi in programma. I primi concerti raggiungibili attraverso Busforfun sono quelli dei Pooh del 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2016, quello dei Next Step dell’11 novembre 2016, quello dei Modà del 30 novembre 2016 e quello di Elisa del 4 dicembre 2016. Tutto quello che c’è da fare è collegarsi a Busforfun.com tramite questo link, cercare il concerto desiderato e prenotare direttamente on-line l’autobus con cui arrivarci a prezzi modici.

Palaflorio e Busforfun: non perderai più nemmeno un concerto!

CONDIVIDI SU: