• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
28 DIC 2011

Grande attesa per Caparezza

È cominciato il conto alla rovescia per l’attesissimo concerto di Caparezza di giovedì 29 dicembre sul palco sempre più prestigioso del Palaflorio.

Il funambolico rapper molfettese è pronto a far ballare e cantare il pubblico barese al ritmo dei suoi successi più dissacranti, da “Goodbye Malinconia” a “Vieni a ballare in Puglia”, passando per “Eroe”, “La fine di Gaia” e tante altre fantastiche hits. Oltre due ore di puro divertimento offerte dall’artista più “eretico” della scena musicale italiana, recentemente insignito del disco di platino per il suo ultimo album “Il Sogno Eretico” e dai Medusa, la band che da sempre lo accompagna formata da Diego Perrone (voce, cori), Gaetano Camporeale (tastiera), Rino Corrieri (batteria), Giovanni Astorino (basso) e Michele Ferrero (chitarra). Uno show brillante e allo stesso tempo irriverente tra sketch strapparisate, musiche ed arrangiamenti mai scontati e testi sfacciatamente veri.

Le ultimissime disponibilità di biglietti sono acquistabili presso le rivendite del circuito booking show (vedi la sezione “eventi” di questo sito) al prezzo di 15 € + diritti di prevendita. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.30, l’inizio del concerto per le 21.30.

CONDIVIDI SU: