• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
02 DIC 2011

Dicembre al Palaflorio: le feste te le facciamo noi!

Ci sarà da cantare, ballare e saltare. E poi gridare, tifare ed esultare. Anche a dicembre l’offerta musicale e sportiva del Palaflorio è euforia allo stato puro.

Musica – Smaltita l’adrenalina dei concerti di novembre del fenomeno Negramaro, il palco del contenitore di Japigia ospita un altro mito tutto pugliese: Caparezza. Il 29 dicembre alle 21 il brillantissimo e dissacrante show del rapper più eretico della scena musicale italiana, recentemente insignito del disco di platino per il suo “Il Sogno Eretico” e reduce dal successo in Tv con Fiorello ne “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, sbarca a Bari, con il suo irriverente campionario di ritmi scatenati, sketch strapparisate e testi sfacciatamente veri. Da “Goodbye Malinconia” a “Vieni a ballare in Puglia”, passando per “Eroe” e “La fine di Gaia” e tante altre fantastiche hits, oltre due ore di puro divertimento offerte dal cantatutore molfettese e dai Medusa, la band che da sempre lo accompagna formata da Diego Perrone (voce, cori), Gaetano Camporeale (tastiera), Rino Corrieri (batteria), Giovanni Astorino (basso) e Michele Ferrero (chitarra). “L’eretico Tour 2011”: uno spettacolo da non perdere.

Sport – Basket, che passione! La Liomatic Group Cus Bari potrebbe orientare il proprio destino in Divisione Nazionale A, il massimo campionato cestistico per dilettanti, in un mese di fuoco che vedrà Morena e compagni esibirsi davanti ai propri appassionatissimi tifosi per ben tre volte. Si comincia domenica 4 dicembre alle 18 con l’affascinante sfida a Capo D’Orlando, nobile decaduta della pallacanestro italiana con tanta voglia di risalire subito nel gotha del basket tricolore, gara valevole per la dodicesima giornata di campionato. Dopo la trasferta infrasettimanale a Chieti, la compagine cussina torna al Palaflorio già domenica 11 dicembre alle 18, per la quattordicesima giornata, con l’interessante match contro Recanati. Infine i ragazzi di Mister Putignano saluteranno un anno indimenticabile con la gara serale del 22 dicembre (ore 20.30) contro i laziali del Ferentino. La Liomatic Cus Bari al Palaflorio: emozioni tutte da vivere.

CONDIVIDI SU: