• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
15 NOV 2011

Record di presenze. Festeggiamo con Caparezza

L’offerta musicale sempre più ricca del Palaflorio si impreziosisce di una nuova perla made in Puglia: il prossimo 29 dicembre a far ballare e cantare il pubblico barese sarà il rapper più eretico del palcoscenico musicale italiano, Caparezza.

Recentemente insignito del disco di platino per il suo ultimo album, “Il sogno eretico”, uscito nel marzo scorso ma già diventato un cult, l’artista molfettese non mancherà di divertire e far riflettere i suoi numerosissimi fans con i suoi testi dai forti contenuti sociali accompagnati da musiche ed arrangiamenti mai scontati. Il tutto in uno show brillante e al tempo stesso dissacrante. Un altro appuntamento da non perdere targato Palaflorio (Per l'acquisto dei biglietti consultare la sezione "Eventi").

La notizia del concerto-spettacolo del cantante pugliese è la ciliegina sulla torta di una settimana da record per il contenitore di Viale Archimede che ha toccato quota ventimila presenze sommando gli spettatori delle due esibizioni dei Negramaro, della gara di pallacanestro tra Liomatic Group Cus Bari e Trento e del convegno del movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo.

Numeri straordinari che testimoniano la spiccata versatilità del palazzetto di Japigia, apprezzato dai suoi frequentatori per la qualità dei suoi servizi e per la comodità delle sue strutture.

Numeri che sono un incentivo a crescere ancora per un Palaflorio che vuole essere sempre più la casa del tempo libero dei baresi.

CONDIVIDI SU: