• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
28 e 29

Campionato Italiano Judo Under 23

L’A.S.D. Team Puglia su mandato della Fijlkam organizza il 5° Campionato Italiano di Judo under 23 M/F che si disputerà nella città di Bari il 28 e 29 maggio 2011.

L’associazione con un’esperienza ventennale nel campo dello sport ed in particolare nel settore Judo vanta una serie di iniziative tutte dirette allo sviluppo e alla conoscenza di questa nobile arte. In particolare la collaborazione sviluppata con le scuole elementari e medie nella città di Bari e con il MIUR.

Questo campionato, che dopo quindici anni porta a Bari lo Judo ad alto livello, potrà e sarà la vetrina ideale per far conoscere questo sport olimpico ad una platea di persone sempre più ampia.

L’organizzazione, affidata a Francesco Campanella, ha posto in essere una collaborazione a 360° con le istituzioni del territorio coinvolgendo la Prefettura di Bari, la Regione Puglia, il Comune di Bari, la Provincia di Bari, la Camera di Commercio di Bari, e naturalmente la Federazione regionale Fijlkam nella persona del Presidente F.S. Patscot, il vice Presidente del settore Judo, il Presidente del CONI regionale Elio Sannicandro, il Presidente del CONI Provinciale Eustacchio Lionetti e tutte le palestre della città di Bari che quotidianamente portano avanti, con grande sacrificio, lo sviluppo di questa nobile arte.

Questo è l’impegno che abbiamo condiviso con la Federazione nazionale affinché il nostro sport possa avere una partecipazione e una visibilità ancora più importante.

Il presidente
Giovanni Lorusso

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Mobile: 349.8783749 / 340.3444200
Fax: 080.5822649
E-mail: ciju23@gmail.com
 

CONDIVIDI SU: