• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
4 dic 2021

Trofeo giovanile 'Città di Bari' CSEN di Judo

 I valori autentici dello sport targato CSEN tornano finalmente in presenza al Palaflorio con il Trofeo giovanile "Città di Bari": sabato 4 dicembre ci sarà da divertirsi con quella che saràun’autentica festa dedicata ad una delle arti marziali più diffuse e praticate in Italia, organizzata in collaborazione con la FIJLKAM.

Sui quattro tatami montati sul parquet del palazzetto di viale Archimede decine di piccoli lottatori delle categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi metteranno in mostra il loro talento in una competizione in cui l'agonismo ben si armonizza con la promozione dell’attività fisica come elemento irrinunciabile della formazione della persona, secondo l'approccio tipico dello CSEN.

Si comincia alle 9 del mattino con gli atleti della categoria Bambini (classe 2014, 2015 e 2016), che daranno luogo a competizioni con formula di gara Randori della durata di un minuto e mezzo. A partire dalle 11 toccherà invece ai judoka della categoria Fanciulli (classe 2013 e 2012) che si sfideranno in incontri della durata di un minuto e mezzo. Alle 13 via alla competizione per gli atleti della categoria Ragazzi (classe 2011 e 2010) con match della durata di due minuti.

Prevista la presenza del pubblico: per partecipare è necessario registrarsi cliccando su questo link ed essere in possesso obbligatoriamente di Green Pass, che sarà controllato all'ingresso.

Di seguito le regole di accesso alla struttura.

  ACCESSO ALLA STRUTTURA

• L’accesso alla struttura avverrà dall’ingresso LATO SUD del Palaflorio e sarà contingentato. 

REGISTRAZIONE

• È obbligatorio per ciascuno spettatore procedere alla propria registrazione all’accesso per confermare la propria presenza.

• La registrazione sarà completata con:

1) controllo di validità del Green Pass vaccinale, il cui possesso è necessario per tutti coloro abbiano compiuto i 12 anni di età per poter accedere alla struttura;

2) misurazione della temperatura con termoscanner: in caso di temperatura corporea rilevata uguale o superiore ai 37,5° l’atleta/tecnico/dirigente e lo spettatore non sarà ammesso alla struttura.

POSTI A SEDERE - CONSUMO BEVANDE E ALIMENTI

• Le tribune saranno utlizzabili con posti a sedere evidenziati, alternandone l’utilizzo in modo da garantire il distanziamento. Il personale del Palaflorio ne verificherà il corretto utilizzo

• Non sarà attivato il servizio Bar, ma saranno attivi i distributori automatici della struttura. Non è comunque consentito consumare alimenti all’interno della struttura.

CONDIVIDI SU: