• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
5 Dic 2019

ANDREA ZETA in "Andrea Zeta Live Concert"

Le emozioni del canto neomelodico dalla A alla…Zeta. Giovedì 5 dicembre, per la gioia dei suoi numerosissimi fans baresi e pugliesi, torna al Palaflorio uno dei più emergenti talenti della canzone napoletana contemporanea, Andrea Zeta, con il suo nuovo Tour con cui sta girando l’Italia e l’Europa, raccogliendo consensi tra gli amanti del genere.

L’occasione di ammirare dal vivo le qualità canore dell’artista etneo, che ha duettato in passato con vere e proprie icone della canzone partenopea quali Gianni Celeste, Rosario Miraggio, Gianni Vezzosi. In scaletta i brani che lo hanno reso una delle più apprezzate stelle nascenti della musica neomelodica, da “Danzami nei sogni”, il pezzo scritto dal compianto Salvatore Sorriso, scomparso prematuramente e portato postumo al successo proprio da Zeta con milioni di visualizzazioni del video sui social, a “Cchiu bell e na stella”, passando per “Notte Magica”, “Tu sei il mio tormento”, “Ij nun putess vivere”, “Na stanza fredda”, “Eterno amore” e tante altre sorprendenti hits.

Brani da ascoltare senza pregiudizi, con cui il cantante catanese ambisce ad arrivare direttamente al cuore della gente, regalando emozioni: gli riesce bene, se in poco tempo è diventato uno degli artisti più seguiti e apprezzati del panorama neomelodico.

CONDIVIDI SU: