• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
18 e 19

ENRICO BRIGNANO in "Innamorato Perso"

Le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata, la lingua felpata: tutti sintomi della…malaria, ma anche dell’innamoramento: giovedì 18 e venerdì 19 aprile passa dal Palaflorio “Innamorato Perso”, lo show di Enrico Brignano sul sentimento per eccellenza, l’amore, che il comico romano analizza in tutte le sue emozioni. Lui stesso è in preda a un folle innamoramento, a 360 gradi: innamorato della sua bambina, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più. 

Ma parlare di amore in tempi di haters, di odio social, di polemiche, di baruffe politiche e di disastri ambientali è ancora possibile? Assolutamente si! Anzi è un atto quasi rivoluzionario che lo show-man capitolino vive con la testa tra le nuvole e con i piedi per terra, trascinando il suo pubblico in circa due ore di risate e divertimento, accompagnato sul palco da Flora Canto, Pasquale Bertucci e Michele Marra, tra scene fatte di schermi con entusiasmanti visual e immagini e un corpo di ballo che si scatena al ritmo delle musiche originali scritte da Andrea Perrozzi. 

“Innamorato Perso” è uno spettacolo scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico. Costumi di Valentina Davoli, coreografie di Marco Bebbu, scene di Marco Calzavara, fotografia di Marco Lucarelli, audio di Federico Farina, luci di Christian Andreazzoli. Direzione tecnica di Marco Pupin, produzione esecutiva di Francesco Del Maro, produzione di Elisa Sebastianelli e Maurizio Franco, assistente di produzione Tatiana Colonna. 

Innamorato perso: l'amore non ha mai fatto tanto ridere!

CONDIVIDI SU: