• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
12 e 13

Campionati Interregionali FIDS Danza Sportiva - Settore Sud

È il Palaflorio la prestigiosa e imponente location scelta dalla Federazione Italiana di Danza Sportiva per ospitare le gare riservate alle coppie residenti al Sud dell’edizione 2018 dei Campionati Interregionali di Danza Sportiva con cui entra nel vivo la stagione agonistica della FIDS: il 12 e il 13 maggio le migliori dame e i migliori cavalieri del Meridione qualificati nelle categorie A1, A2, A3, B1, B2 e B3 si sfideranno sul parquet del palazzetto bareseper conquistare l’ambito titolo nelle discipline Standard e Latino-Americane.

Valzer inglese, tango, valzer viennese, slowfox, quick step e poi samba, cha cha cha, rumba, paso doble, jive: ce ne sarà davvero per tutti i gusti in una manifestazione di livello assai rilevante, se solo si pensa che si vedranno all’opera le coppie più competitive del settore agonistico, pronte a dare vita con la loro straordinaria tecnica ad un meraviglioso spettacolo di arte e passione, musica e colore. 

Si consolida così la notevole tradizione del contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese relativamente alla danza sportiva, con il Palaflorio che diventerà nuovamente un’immensa sala da ballo per ospitare i circa 1500 atleti di tutte le età previsti in gara.

Il costo del biglietto di ingresso al pubblico è di 8 euro. I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino predisposto in loco nel giorno dell’evento.

CONDIVIDI SU: